giovedì 27 settembre 2012

Ferie?

Quasi non mi sembra vero, una settimana intera a casa! Cosa mi esalto a fare, che tra 16 giorni andrò ad ingrossare le file di chi manda in giro curriculum sperando nella buona sorte? Non lo so, sarà l'ingenuità della gioventù. Ah, l'ironia, mia ancora di salvezza. :)
In ogni caso, cerchiamo di combattere questi tempi grami con la filosofia dell'ottimismo e della consapevolezza
Ho già in mente un paio di obiettivi da perseguire in questo periodo a casa, ma ne parlerò più avanti. 
Per ora posso dirvi che ieri mi sono scoperta caduca, come se non bastasse lo scricchiolio delle ginocchia ogni volta che mi accuccio. Guardo lo specchietto retrovisore della macchina ed eccola lì, verticale, sottile ma presente. In mezzo alle sopracciglia, silenziosa.
La mia prima ruga.
Ora dovrò andare allo sbaraglio in mezzo alle varie creme Q10/olio di argan/olio di rosa mosqueta/potenza chimica del principio attivo della plastica. Mah. 
Comunque, Madre Natura, sei stata piuttosto affrettata! 

Per il momento vi posto i progressi fatti con il mio Calendario dell'Avvento, di cui inizio piano piano a vedere la fine! Sto facendo un po' di malanni con il mio smartphone, che credo sia più smart di me. 
Questo è il link, ho provato a creare un account su Instagram.

Ora devo concentrarmi su cosa preparare a papà per pranzo. Ho del petto di pollo, scaloppine?


 

Nessun commento:

Posta un commento