venerdì 7 settembre 2012

Una bella notizia

Qualche giorno fa ho ricevuto l'invito al matrimonio di una mia amica e ex compagna di università. Si sposa a fine mese, e ha deciso tutto in poco tempo.
La notizia è splendida, anche io e il moroso abbiamo il matrimonio tra i nostri programmi. Speriamo ci riesca presto di trovare una svolta lavorativa, in modo da poter mettere in cantiere qualcosa! 
Ora però, ho pochissimo tempo per trovare vestito-borsa-scarpe e il regalo! Per fortuna hanno fatto la lista nozze, questo ci darà un'idea delle cose di cui hanno bisogno o su cosa orientarci.
L'alternativa è una quota del viaggio di nozze, però mi sorride di più l'idea di un regalo, magari qualcosa di utile che possano usare spesso, oppure anche qualcosa che magari da soli non comprerebbero, perché i budget sono spesso limitati, soprattutto per le giovani coppie.
Per l'acquisto del vestito, sarebbe bello poterlo sfruttare poi anche per la laurea, ma vedremo. Intanto l'idea di andare a fare shopping per qualcosa di bello mi ispira! Una certezza c'è però: niente di nero. Sarà pure l'emblema dello stile, ma non ho mai sopportato il nero ai matrimoni (anche se è sempre più diffuso, accipicchia)!
Vedremo se domani il moroso sopravviverà alla giornata di compere intense!

Per la prima volta da aprile avrò il fine settimana libero dal lavoro, già pregusto un po' di lavoro alla tesi, mezz'ora di sonno in più e spero un paio d'ore di ricamo, in modo da poter procedere bene con le crocette del calendario dell'Avvento. 

Il vostro weekend come sarà? Impegnatissimo o all'insegna del relax?

Nessun commento:

Posta un commento