giovedì 20 settembre 2012

Inizia il countdown

Perché il conto alla rovescia? Perchè tra meno di un mese devo consegnare la tesi, se voglio laurearmi nella sessione autunnale. 
E voglio farlo. Sono in tesi da un anno ormai, con alti e bassi. Dopo aver mancato la prima sessione che mi ero prefissata, lo scorso marzo, ho avuto un periodo in cui non potevo nemmeno aprire word senza essere presa da ansia e preoccupazioni. 
Ora però ce la devo fare. Voglio chiudere il 2012 con la testa libera. 
Tra meno di un mese sarò a casa full time poi, niente più ufficio quest'inverno. 
La filosofia à la Pollyanna mi impone di pensare che c'è un lato positivo, ed è il poter ricominciare da zero, ricominciare da me senza impegni e legami che non siano quelli che voglio io. Mah. 
Intanto vediamo di portare a casa le ultime pagine, e poi si vedrà.

Nel prossimo post vi porterò i progressi del Calendario dell'Avvento, mia fonte di sanità mentale tra la tesi e il lavoro. :) 

2 commenti:

  1. Auguri allora per la tua laurea.
    Faremo il tifo per te.
    ciao carissima e grazie di essere passata per il mio blog.
    baci

    RispondiElimina