giovedì 6 settembre 2012

La lista si allunga!

Come se non bastasse il Calendario dell'Avvento da finire assolutamente entro quest'anno, e il SAL Caloroso in ballo pure lui (anche se prevedo un'accelerazione da fine ottobre, se riesco a concludere la tesi), ho trovato un altro schema che devo assolutamente ricamare!
Che poi, vorrei ricamarlo due volte, una per me e una per il moroso, perché si tratta di una bella massima da tenere sulla scrivania! 
Si tratta del classicissimo Keep Calm and Carry On, trovato gratis su The Primitive Hare
Vorrei farne un bel monocolore rosso, o forse è più adatto il verde speranza? O il blu rilassante? Mah, vedremo!
Intanto ho prenotato un posto sull'autobus che organizzano qui da me per la fiera di Vicenza, forse dovrei iniziare a mettermi già via i soldi, per sfruttare un budget preciso e non sforare? 
A voi piacciono le fiere? Finora sono stata solamente a quella di Vicenza, e la prima volta mi ha sconvolto vedere persone con il trolley muoversi determinate come missili terra-aria tra i vari stand, o signore dietro il banco rincorrere chi aveva fotografato le proprie opere fino a far cancellare la foto (!).  D'altro canto, sempre lì ho scoperto quanto bello è il patchwork, e già mi tenta! 
Dopo una giornata intera tra i vari banchetti devo dire che un po' invidiavo le signore con il trolley però, io e la mia borsa a tracolla che ormai mi aveva segato la spalla! :) 

Nessun commento:

Posta un commento