mercoledì 24 ottobre 2012

quasi completato!

Che il Natale si avvicini! Ho quasi terminato il Calendario dell'Avvento, sto finendo di cucire gli anellini porta dolcetti o porta regalini. :) Ho deciso di schivare una parte del punto scritto sul tronco, chiamiamola una licenza poetica!
Vi posterò le foto domani.
Poi potrò finalmente concentrarmi sul SAL Calories, lasciato spudoratamente da parte, ma devo rifarmi assolutamente entro Natale anche in questo caso!

Ora intanto vado a preparare una tazza di the verde. In questi giorni sto cucinando un sacco, mia mamma lavora nelle ore dei pasti, e avevo preso la decisione di imparare a fare qualcosa che non fossero solamente i risotti. Quelli mi vengono, ma mangiare riso o pasta ad ogni pranzo significa mandare mio papà al lavoro con l'abbiocco. Oggi mi sono trovata faccia a faccia con mezzo pollo ruspante, l'ho cucinato con le patate, è venuto un po' insipido, sigh. Ho sempre il timore di fare le cose troppo salate!
In compenso sono stata a correre oggi pomeriggio, il tempo era fenomenale! Dopo mi sono sparata una fetta dell'ultimo dolce che ho preparato, una torta caprese temo super calorica, ma cioccolatosissima! :) Mi sa che mi conviene tornare a correre domani...

2 commenti:

  1. Bellissimo post Laura...mi hai fatto un po' ridere...pero' dai non te la cavi male in cucina.

    Per Nimue che mi chiedevi io solitamente ne faccio quadretti soprattutto quando hanno perline (e quindi sono protette dal vetro).

    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo, anche perché finché mi concentro in cucina riesco ad evitare l'asse da stiro... brr! :)
      Io devo stare attenta ai progetti che porto avanti, l'ipotetica-futura casa con il moroso si preannuncia piuttosto minimal, è un architetto! -_-' Quindi devo cercare una linea di progetti moderni e magari stagionali, perché già mi immagino le smorfie se mi mettessi a ricamare schemi fantasy (o tipo i personaggi Mirabilia, che sono nella mia lista desideri!)

      Elimina