giovedì 25 ottobre 2012

Habemus Calendario!

Madames et Messieurs, voilà le calendrier terminé! :)

Si tratta del mio primo progetto serio, se escludiamo una presina e uno strofinaccio (quest'ultimo ricamato ad un filo solo perché sono scema e non ho chiesto come si faceva a chi ne sa più di me). 
Anyway, ce l'abbiamo fatta!

Non ho nemmeno aspettato di stirarlo o altro, l'ho fotografato subito, ed eccovi qui il lavoro finito. 




Ora? 
Ora posso finalmente tracciare una linea e togliere questo lavoro da quelli in ballo. 
Il SAL Calories mi aspetta, devo recuperare assolutamente il passo! :)
Intanto prendo fiato, gli errori ci sono, senza dubbio, ma l'ho finito, e da sola. E' una bella soddisfazione!


2 commenti:

  1. Brava e coraggiosa per aver iniziato da un lavoro difficile ed impegnativo!!!
    Saluti Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mollandolo e riprendendolo ci ho impiegato un anno, avevo comprato questo kit lo scorso anno proprio ad Abilmente. Peccato non ci fosse lo stand di Casa Cenina quest'anno, hanno scelto di sostenere una giovane fiera nella loro zona, giustamente. Forse è stato un bene per le mie finanze? Non lo so, ormai sbircio il loro sito una volta al giorno, facendomi del male! :)

      Elimina