lunedì 15 ottobre 2012

Forse ci siamo

Latente e senza scuse, se non la tesi mandata in stampa. Giovedì passerò a ritirarla in copisteria e ne consegnerò una copia in segreteria studenti. Il prof l'ha approvata, quindi non dovrei avere altri problemi. Controllo spasmodicamente la lista dei documenti che mi servono da consegnare assieme alla tesi ma ci siamo, li ho tutti.
Nei mesi passati, quando ho realizzato che non ce l'avrei fatta a laurearmi nella sessione che avevo previsto mi sono affidata ai fiori di Bach. Se continua così in questi giorni dovrò prenderli a sorsate, altro che a gocce!
Comunque, ho appena realizzato che se la tesi è in stampa, significa che io non ho altro momentaneamente da preparare. 
Prevedo una lunga serata di ricamo! 

Buon inizio di settimana!

Nessun commento:

Posta un commento