sabato 10 novembre 2012

Per il poter conferitomi dal Magnifico Rettore...

... la sottoscritta si è laureata. 
Ecco spiegata la mia latitanza in questi giorni. 
Sono molto contenta, ci ho messo un po' però ora ho chiuso anche questo capitolo. 
Ora devo cercare di rendere il mio curriculum super appetibile per le aziende (anche se mi sa che più che la laurea saranno le parole "sono in mobilità" a risultare interessanti), altrimenti mi tocca andare al risparmio per i regali di Natale. 
Oppure sarà l'anno giusto per i regali homemade? Intanto ho comprato i sacchettini per i biscotti, e ho ancora 70 metri praticamente di nastro rosso che ho avanzato dal confezionamento delle bomboniere. 
Piano piano procedo anche con il Sal Calories, sono arrivata alla glassa della torta, però mi sono accorta che mi manca un colore, il 640, quindi devo rimandare il punto scritto. 
Appena avrò finito il piatto posterò una foto!

Anzi, quasi quasi vado a farmi un giro tra i vostri blog e poi a crocettare almeno un po'!

Nessun commento:

Posta un commento